giovedì 10 maggio 2007

Dove stiamo andando?


Ragazzi del GiulivoNero,
Il post sulla vittoria di Sarcozy, prendendo come spunto la svolta a destra della Francia (e speriamo dell’Europa tutta), ha scatenato una reazione a catena di considerazioni che sviscerano la Destra e ne analizzano i singoli ideali. Scopro dalla nostra parte degli aspetti che avevo quasi dimenticato, ma che hanno contribuito in passato a farmi riconoscere come uomo di Destra: obiettività, trasparenza, individualismo, autocritica, ecc.

Ragazzi, qua la discussione si fa seria. Ce n'è per dichiarare aperta una nuova Idea che potrebbe essere quella vincente in un futuro molto prossimo: la nostra Destra, quella del popolo.

Vi ho fatto paura, eh???

105 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabio dice:
Resto a destra in trincea,l’unica trincea da cui mi pare si possa partire per organizzare,tutti insieme,una formidabile battaglia tesa ad affermare nel mondo l’unica grande Idea rivoluzionaria e di destra del XX secolo.L’unica Idea capace di realizzare quel sogno di “GIUSTIZIA SOCIALE” che tutte le sinistre hanno promesso senza poter mantenere
------------------------------------
Insieme. Si.
Insieme, con i valori che ci accomunano, possiamo costruire, una grande Nazione.
NON SPEZZIAMO MAI IL FILO CHE CI LEGA.

Una riflessione con un pò di ritardo.
QUI' MI SENTO A MIO AGIO.

Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Per mia natura e da sempre sono abituato a distiguere prima di tutto il bene dal male, per ciò cosa c'è da meravigliarsi se in qualche aspetto sono vicino agli ideali di sinistra. L'America deriva da quel branco di killer cialtroni, chiamati "padri fondatori" persone che sono state mandate lì dalla madre patria per svariati motivi che esulano senz'altro dal diffondere in quella terra cultura e democrazia. Hanno razziato, stuprato ed ucciso gente inerme che si è difesa fino all'ultimo rivendicando sacrosanti diritti che ora i loro discendenti fanno vanto della loro falsa democrazia. La pianta che ha radici marce non può crescere bene e da solo frutti malati. Il capitalismo sfrenato, senza limiti ne regole a cosa porta ? La cultura del "quello che voglio me lo prendo" è sempre presente o no ?
Gli americani erano ad un passo dall'invadere anche il Giappone, l'esercito e la marina nipponica allo sbando stavano già trattando la resa ... che cazzo tiri le bombe atomiche ? A distanza di anni s'è saputo, per far vedere all'URSS che l'avevano già pronta all'uso ! Anch'io resto in trincea perchè è la giustizia sociale che manca. Da una parte viene promessa e non mantenuta, dall'altra viene dato per scontato che esiste ed invece è, come al solito, ad appannaggio di pochi eletti. Io distinguerò sempre e soltanto il bene dal male, del resto mi importa una sega (tanto per dirla alla pecoraio maremmano).

Anonimo ha detto...

Il motto dei Fasci Italiani del Lavoro è:

"né destra né sinistra: italiani"
(la destra che non c'era, la sinistra che mancava)

Vuoi vedere che hanno trovato la formula giusta? Tanto per cominciare il centro non lo prendono neanche in considerazione, e questa è cosa buona e giusta. Riguardo a tutte le considerazioni che facciamo sull'ANTI o FILO americanismo, sinceramente non ricordo perché ci siamo arrivati, ma secondo me serve a poco partire da questo argomento. Se posso concludere, comunque, dato che una delle nostre caratteristiche è l'obbiettività, nel dopoguerra hanno fatto quel piano Marshall che ci ha tenuta lontana l'URSS, e di questo bisogna ringraziarli. Per il resto, non essendo loro Dio in terra, ne hanno sbagliate tante, ma tante...

Anonimo ha detto...

La destra che vuole il popolo non è la stessa che vogliono i politici, lo stesso vale per l'altra parte. Si parla da entrambe le parti di partiti che nascono dal basso, ma tutto continua a partire dal top.
La mia destra non è ne Berlusconi e le sue sparate:
- è andato al meeting di CL e davanti a centinaia di giovani euforici ha detto " datevi da fare, create i Circoli della Libertà dove voi potrete costruire il partito del futuro, perchè voi siete il futuro"; poi è andato alla Bocciofila di Cesano Boscone e ha detto agli anziani " accorciate i campi da bocce,usate bocce più leggere e fate il pallino più grosso così giocate di più perche siete meno stanchi", poi è andato al Circolo Caccia e Pesca di Marradi e ha detto "in Croazia ci sono tordi di mezzo chilo e la venatoria non rompe i coglioni andate là che è meglio" ed ha ricevuto tre ovazioni;
- ne la Brambilla, la pantera rossa faccio tutto io che gira in Ferrari, la donna senza età perche quando parla sembra che abbia centotrentanni da quante ne ha fatte;
- ne Fini; che dice che il fascismo è il male assoluto; che ti fa schifo il tuo passato ? Il testadicazzismo è il male assoluto. Avesse fatto lui un decimo delle scuole, delle strade, delle ferrovie, delle bonifiche che ha fatto lo Zio.
- la destra chi è Maroni, Calderoli ?

Questa ce l'avevo in corpo e bisogna che la dica:
La nuova destra chi è "i Giulivi" ? tutti a difendere i potenti. Tutti a firmare per Belpietro e Farina, gente che ha mille modi per difendersi, mentre MFL per aver commesso il gravissimo reato di "proverbio colposo plurimo" è stato radiato dall'albo dei Giulivi, e non uno ha osato difenderlo.
Per quanto mi riguarda il partito con certa gente un ce lo faccio, abbiate pazienza, preferisco la trincea toscana.

Anonimo ha detto...

Per me fai come ti pare....ma che "non uno abbia difeso MFL per il proverbio" NON LO PUOI DIRE.
Con questo ora sono io che mi ritiro....perchè sono anche parecchio incazzata ed è meglio che stia zitta.

Anonimo ha detto...

Allora io pensavo:

Si chiama una ruspa e si amplia la trincea da questa parte, ricavando una zona giorno per poter ospitare i nuovi arrivati.

Di qua invece si fa fare una buca un po' più grande, come zona notte.

Ma l'intervento di movimento terra più grosso bisogna farlo sul lato SINISTRO, perché è lì che bisogna rinforzare la difesa (Activia docet) e migliorare l'attacco.

Detta questa stronzata, continuo col denunciare l'aggravarsi della mia urcera data dall'esser nato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Ristacci tra le righe solleva nuovamente il problema del colore rosso in Toscana, che altro non è che la situazione di tutta Italia tra una decina d'anni se qui non ci si da' da fare. Tra tutti quanti, vuoi vedere che l'unico a fare qualcosa di concreto è proprio quel democristianone di Zenigada (bastardo, dove sei finito?) che zitto zitto ha fatto la sua lista civica?
Io dopo la scottatura del Circolo Toscana "Baldracche e Burattini" con la politica ho chiuso (e dire che avevo aperto da poco...), ma la mia Idea ("idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee", dal testamento di Benito Mussolini) resta quella, e ogni giorno che passa la trovo sempre più applicabile e ne sono sempre più convinto; e poi mi basta vedere un telegiornale (non più di uno la settimana), per capire che è l'unica via possibile.

MA 'N DO' CAZZO E' QUEST'OMO FORTE!!!??? MA POSSIBILE CHE NON ESISTA UN PIANO SEGRETO PER FORMARE, non dico un nuovo Duce, MA ALMENO UN PRINCIPE BORGHESE CHE DIA UNA SCOSSA A TUTTA QUESTA PAGLIACCIATA???

MA CHE E' UN FILM DI FANTASCIENZA??? (In & Out)

Anonimo ha detto...

"Deus, dona mihi serenitatem accipere res quae non possum mutare, fortitudinem mutare res quae possum, atque sapientiam differentiam cognoscere"

Anonimo ha detto...

Qualcuno si deve essere accorto che la Madame Brambilla è una montatura, quando nel lontano dicembre 2006 Ristacci & co si incazzavano perchè l'odore di bruciato cominciava ad uscire dalla cucina forzaitalica, cominciavano i primi serpeggianti malumori contro l'ala nera del circolo toscana, sfociati poi nel casino "burrascoso" o "puttaniere" di qualche mese fà (dipende dai gusti). Ora rigirare il bottino fà aumentare il puzzo, non voglio che qualcuno dica "vai ci risiamo", per cui per ora la mollo qui. Noi che si vive in trincea siamo abituati a tenere occhi e orecchi aperti e il culo a murata, per cui
saranno problemi di chi è nato con i sogni azzurri.

Anonimo ha detto...

Omamma non ho capito un cazzaccio nulla...

Ma è piombinese? O latino? No, perché al primo posso arrivarci per deduzione, ma al latino proprio no.

Anonimo ha detto...

""MA ALMENO UN PRINCIPE BORGHESE""

e pensare che nel 70' il comandante J.V. quasi quasi finiva a palazzo chigi (anche se non proprio democraticamente)... comunque è vero, mancano uomini con le PALLE...

Memento Audere Semper

Anonimo ha detto...

Nel 1970 era andato tutto a buon fine. Erano entrati anche al Ministero dell'Interno, la cosa era fatta. Ma una telefonata avvisò che gli USA non avrebbero riconosciuto il nuovo Regime, così, prima dell'alba ognuno ritornò nel proprio letto. Fu una notte buia e tempestosa, ma finì lì.

Qualcuno lo liquidò come "Golpe da operetta". Ma qualcosa del genere si ripetè anche pochi anni fa. Gaetano Saya ne sa qualcosa. Se ne sapete di più di me si può aprire un post, ma ora non vorrei esagerare: siamo nati come giulivi e guarda dove stiamo andando!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo:

CIAO EDONZO!

Anonimo ha detto...

Tanto qualche giorno c'arrestano a tutti !

Anonimo ha detto...

Stò per aprire un casting, tutti vogliono partecipare a "Missione Antifascio", MFL apriamo un pò un sondaggio, dimostriamo al popolo sovrano che i fasci neri sono democratici, sarà la prima "Fasc Opera" dai tempi dell'istituto Luce.

Brodo un'è mica latino, è greco !

Anonimo ha detto...

Paola perchè ti incazzi e ti imponi il silenzio ? Tra noi ci si possono dire le cose, se qualcosa di me non va gradirei saperlo.
Ciao Riccardo

Anonimo ha detto...

Dobbiamo parlare anche di economia e non solo di astrazioni!

Una corrente di pensiero, come aveva afferrato Henning Eichberg, per mordere l'opinione pubblica, per influire sul treno della Storia, bisogna che "parli di cose" che coinvolgono le persone e non solo di "idee astratte". Lo spiritualismo è necessario per dare un'anima, ma è insufficiente. Bisogna misurarsi con l'eterno materialismo degli uomini. Penso, come Marx, che la cucina economica fa parte dell'infrastruttura delle preoccupazioni umane. Per ricostituire un corpus ideologico efficace è indispensabile avere una dottrina economica alternativa. Questo significa ritornare ai problemi concreti, alle questioni sociali che toccano la vita delle persone: urbanesimo, trasporti, fiscalità, ecologia, politica energetica, sanità, natalità, immigrazione, criminalità, tecnologia, televisione ecc.

Anonimo ha detto...

io non so nulla

Anonimo ha detto...

zeni, e ci credo che non sai nulla: guarda in che condizioni tu versi! Dove sei stato fino a oggi, eh? Si può sapere? Ve lo darei io, a voi giovani!!! Solo canne e pippe, canne e pippe, canne e pippe!

FORZA! Intàvola una discussione, se tu se' in grado!

Anonimo ha detto...

Fabio,
ci vuole una destra più di sinistra, praticamente una nuova Democrazia Cristiana.

Anonimo ha detto...

A suo tempo MFL scrisse "Si chiama una ruspa e si amplia la trincea da questa parte, ricavando una zona giorno per poter ospitare i nuovi arrivati."
Attento che qualcuno un la usi come fossa comune.

Anonimo ha detto...

ragazzi guardate che MFL lo abbiamo difeso io, Love ed altri anche sotto forma di pm
Quindi non facciamo di tutta l'erba un "Fascio" percgè altrimenti diventate come quello cui fate riferimento in maniera bonariamente caustica

Anonimo ha detto...

COSA AVETE FATTOOOOO???

Addirittura via PM? Allora il nostro "amico" (frazil, non mi riferisco a te!) è proprio messo male... Ora ho capito perché si offese quando gli feci la battutaccia sulla sua relazione con la B!!!

Anonimo ha detto...

...ero io, l'anonimo qui sopra.

Anonimo ha detto...

Frazil ha detto: ANCHE sotto forma di pm

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi dispiace se ci sono dei fraintendimenti, se meta cose si scrivono sui forum e meta si dicono tramite i pm è logico che si creano malintesi.
Ieri sera a ANNO FAVA ho seguito la Meloni che parlava senza bigliettini e discorsi scritti(non a caso si chiama Giorgia !), gli fa na sega la Brambilla a questa ! C'era anche la sorella gemella scema di Segolene Royale, Vladimira Royale con la su cugina di fava Mara Mario Royale, tutta gente che può parlare di famiglia mentre i divorziati di centrodestra è meglio che stanno zitti.

Anonimo ha detto...

comunque NOI che l'abbiamo fatto a questo punto non possiamo che ammettere di aver preso una cantonata....Succede.

Anonimo ha detto...

E BASTA!!

CAVOLO MA FATELA FINITA CON QUESTA STORIA BASTA!
CHI HA DIFESO O NON MA CHE DIFFERENZA FA' QUANDO UNO NON L'HA SCRITTO DOVE TUTTI POSSONO AVERLO LETTO.
COMUNQUE BASTA!

Anonimo ha detto...

DESTRA PIU' A SINISTRA?
IO FRANCAMENTE SE E' UNA BATTUTA NEI MIEI CONFRONTI NON LA CAPISCO.

SE LA PENSI VERAMENTE COSI' SE NE PUO' DISCUTERE MA IO SONO PRATICAMENTE DI UN'ALTRA IDEA PER QUANTO RIGUARDA UNA NUOVA D.C., NON MISEMBRA CHE LA VECCHIA BALENA BIANCA RIENTRI NEI MIEI PROGRAMMI DI "VISIONE" DELLA POLITICA OGGI.

Anonimo ha detto...

Lova scrisse:
"comunque NOI che l'abbiamo fatto a questo punto non possiamo che ammettere di aver preso una cantonata....Succede."

Non l'ho mica capìta: fatto cosa?

Anonimo ha detto...

Fabio è una battuta in generale riferita a tutti i ns capi, perchè a questo punto io lo sò cosa voglio, ma loro mi sa che hanno un tantino le idee confuse, solo un poino eh! Per quanto riguarda l'altro discorso abbi pazienza ma ho voluto esprimere come la penso, quando ci fù il caso Farina io scrissi un commento "ristacci1964 , scritto alle 08:53 del 30/03
Anche MFL è stato radiato, per tanto meno. ecc ecc....", nessuno ha risposto.

Anonimo ha detto...

Dicvo:
...CHE DIFFERENZA FA' QUANDO UNO NON L'HA SCRITTO DOVE TUTTI POSSONO AVERLO LETTO. ...

Mi riferivo a quello che te dici

Anonimo ha detto...

OMAMMAMIABELLASANTISSIMASACRA
ANCORA CO STE STORIELLE, EDDAI!!!

PARLARE ANCORA DELLA DETTA E RIDETTA "QUESTIONE TOSCANA" O "RIVOLUZIONE DEI PREDAPPIESI" E' INUTILE. ANCHE I FREQUENTATORI PIU' "ARDITI" DEL GIULIVO ALLA FINE HANNO CAPITO CHE A LAVAR LA TESTA AL CIUCO SI CI PERDE L'ACQUA E IL SAPONE.
MA POI ALLA FIN FINE IL GIULIVO E' STATO MOLTO PIU' CHE CHIARO, E COERENTE.
NON CI CREDETE? SCRIPTA MANENT:
ESTRAPOLATO DAL BLOG DEL GIULIVO E LOGGATO SUL PC CENTRALE DELLA LUTHOR CORP.:

IlGiulivo , scritto alle 20:39 del 15/04
sorprendente Lex io vedo che ha il 100% dei consensi dei giulivi, ilgiulivo e' con Silvio chi non e' con Silvio non e' un giulivo.

IlGiulivo , scritto alle 20:49 del 15/04
Lex, ilgiulivo e' con Silvio contro la sinistra, il fascismo e' piu' utile alla sinistra che a noi.

IlGiulivo , scritto alle 21:00 del 15/04
gobbo non so cosa ci sia dopo Silvio, per certo dopo Silvio non ci sara' piu' ilgiulivo.
Anche perche' invece di parlare di Prodi siamo qui a perdere tempo con uno morto 60 anni fa, non voglio mica fare la fine dei nostalgici.

TRE COMMENTI CHE CONTANO PIU' DEI VOSTRI/NOSTRI DISCORSI FATTI IN QUESTO TEMPO.
INSOMMA CHI NON E' CON SILVIO BERLUSCONI NON E' UN GIULIVO.
CHI NON RIPUDIA MUSSOLINI NON E' UN GIULIVO.
SE MALAUGURATAMENTE UN OGGETTO IN QUESTIONE NON SIA CONTRO SILVIO E NON RIPUDI IL PASSATO E LA STORIA DI UNA NAZIONE VADA A FARSI UNA VISITA DA UNO PSICOLOGO IN QUANTO NON ABBIAMO INFORMAZIONI SUL COMPORTAMENTO DA ADOTTARE IN MERITO ED E' QUINDI DA RITENERSI QUEST'ULTIMO CASO IMPOSSIBILE DA VERIFICARSI, QUINDI NON E' UN GIULIVO.
INSOMMA CHI NON VOTA FORZA ITALIA NON E' RITENUTO DEGNO DI SCRIVERE E POSTARE SUL SITO DI LIBERTA'.

METTIAMOCI UN PUNTO ED UN MASSO SOPRA.

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo. Non tutti quelli che postano sul Giulivo votano Forza Italia.
hai semplificato un po' troppo, Lex.

Anonimo ha detto...

Fabio, la differenza è che l'artri non lo sanno, solo questa. Comunque mi garba il clima di amicizia che regna qui, si pigliano le cantonate e si butta tutto a monte, Paola nel giro di tre giorni è cambiato tutto ?
Lex,
personalmente non ho letto tutte le cazzate che ha scritto IlGiulivo ed in base a quello che hai riportato sopra sono felicissimo di essermi levato dai coglioni, conferma in toto l'idea che ho di lui e di chi gli lustra le scarpe. Il sito è Forzaitalico, bene lo si era capito e poi è venuto fuori chiaramente, allora che cazzo vuole promuovere i circoli , il partito unico del centrodestra e menate varie; che ci metta una bella password dove chi entra deve digitare il numero di tessera di Forza Italia e che non rompa più i coglioni con cazzate sui passati i presenti ed i futuri.
Il mio risentimento è verso chi vuole, o meglio vorrebbe, fare la politica nuova con i metodi vecchi cioè:
A) PRENDERE PER IL CULO LE PERSONE;
B) PORTARE AVANTI I PROPRI MERDOSI INTERESSI A DISCAPITO DELL'IMPEGNO DEGLI ALTRI;
C) STARE SEMPRE DALLA PARTE DEL PIU' FORTE ANCHE QUANDO IL PIU' DEBOLE HA RAGIONE;
D) SOPPORTARE ED ACCETTARE LE INGIUSTIZIE NELLA CONSAPEVOLEZZA DI UN BENEFICIO PERSONALE.
Per me la differenza è e resterà sempre tra il bene ed il male, e se a qualcuno gli dò noia si tappi l'occhi e tutti i buhi che c'ha.

Anonimo ha detto...

ANONIMO NON HO DETTO CHE CHI SCRIVE SUL GIULIVO VOTA FORZA ITALIA, E NON HO SEMPLIFICATO NULLA, ANZI HO RAGIONATO SULLE DICHIARAZIONI FATTE. POI CARO ANONIMO SE MI DICI CHI SEI IO POSSO RISPONDERTI IN MODO PIU' DETTAGLIATO...

RIS I CIRCOLI NON SONO UNA CAZZATA, O ALMENO NON LO ERA L'IDEA DI BASE. MA COME AL SOLITO NELLA MIGLIOR TRADIZIONE ITALICA E FORZAITALICA I MARESCIALLI HANNO DISTORTO L'ORDINE DEL GENERALE CAPO.
VI SIETE MAI CHIESTI SE IN CAMPANIA E' LA SINISTRA AD ESSER FORTE O IL CDX AD ESSER DEBOLE? NO?
GUARDATE UN PO' CHI SONO I REFERENTI REGIONALI DI FI E LA RISPOSTA VIEN DA SOLA...

Anonimo ha detto...

ANONIMO NON HO DETTO CHE CHI SCRIVE SUL GIULIVO VOTA FORZA ITALIA, E NON HO SEMPLIFICATO NULLA, ANZI HO RAGIONATO SULLE DICHIARAZIONI FATTE. POI CARO ANONIMO SE MI DICI CHI SEI IO POSSO RISPONDERTI IN MODO PIU' DETTAGLIATO...

RIS I CIRCOLI NON SONO UNA CAZZATA, O ALMENO NON LO ERA L'IDEA DI BASE. MA COME AL SOLITO NELLA MIGLIOR TRADIZIONE ITALICA E FORZAITALICA I MARESCIALLI HANNO DISTORTO L'ORDINE DEL GENERALE CAPO.
VI SIETE MAI CHIESTI SE IN CAMPANIA E' LA SINISTRA AD ESSER FORTE O IL CDX AD ESSER DEBOLE? NO?
GUARDATE UN PO' CHI SONO I REFERENTI REGIONALI DI FI E LA RISPOSTA VIEN DA SOLA...

Anonimo ha detto...

"INSOMMA CHI NON E' CON SILVIO BERLUSCONI NON E' UN GIULIVO.
CHI NON RIPUDIA MUSSOLINI NON E' UN GIULIVO".

Scusa lex, ti ho postato quanto hai scritto sopra....cosa vuol dire allora chi non è con Silvio Berlusconi non è un Giulivo? Io intendo chi lo vota, mi pare così ovvio.
Per quanto concerne, poi, la tua seconda sottolineatura, ti segnalo che nessuno mi ha mai sottoposto un testo da firmare che contenesse l'abiura a Benito Mussolini.

Con affetto.
P.S. Se avrò l'opportunità di incontrarti personalmente (a Bologna?) ti spiegherò il perchè dell'anonimo.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, se ho capito esattamente quello che intendeva LovePortofoino, la cantonata l'ho presa anch'io nel cercare di mantenere i rapporti in un'ottica di alleanza basata sull'anticomunismo e su alcune idee che abbiamo sicuramente in comune. Dopo i vostri ultimi interventi, però, anche tralasciando commenti sulle note vicende e sui circoli (MFL mi pareva di averti mandato parecchie e-mail mettendoti sull'avviso, se poi non hai informato i tuoi soci non prendertela con noi) devo dire che una cosa mi è adesso chiara. Forse non so nemmeno io quale destra voglio, certo non è quella di cui farneticate voi, che destra è solo nel vostro cervello decisamente confuso sia dal punto di vista della conoscenza dei fatti storici che dei fatti contemporanei. Certo può piacermi Sarkozy, ma non Le Pen. Certo mi piace Fini, non quel demente di Rauti. Se devo scegliere un simbolo penso a Reagan, alla Thatcher più che ad Aznar, ma se vi esaltate per Staiti di Cuddia delle Chiuse mi fate solo pena.
Auguri per il vostro futuro (ammesso che riusciate a vederlo dato che continuate a camminare con la testa rivolta all'indietro).
Passo e chiudo.

Anonimo ha detto...

anonimo la mia mail e' ovunque, quindi non hai problemi se vuoi farmi saper qualcosa...

LeX

Anonimo ha detto...

Flagello ha scritto:

"MFL mi pareva di averti mandato parecchie e-mail mettendoti sull'avviso (i circoli, ndr), se poi non hai informato i tuoi soci non prendertela con noi"

Flagello, benedetto ragazzo, codesto è argomento appurato: tutti eravamo al corrente di ciò che ci avevi anticipato: il brutto è che il "baco" si trovava già all'interno del gruppo. Non so se sono stato abbastanza chiaro: il tarlo era già entrato ed aveva già cominciato a rosicchiare. Ed ha fatto un bel danno, che non ha danneggiato solo il nascente Circolo Toscana, ma anche il Giulivo, anche se l'"ignaro" non se ne rende conto perché deve avere su per il naso ancora l'odore di fica.

Detto questo tendo a precisare (sempre a te, Flagello, e non passare e chiudere!) che questo sito NON nasce con spirito nostalgico nel senso che intendi te. Ma come vedi nella riga dopo il nome del sito (nome che qualcuno di voi ha voluto modificare), dopo le continue censure del tuo amico, permetti che i primi tempi vomitiamo qualcosa che altrove non potevamo dire?

Ti assicuro che la destra che vogliamo noi, anche se né noi né te in questo marciume di momento politico sappiamo quello che vogliamo, è molto simile, se non uguale a quella che vuoi te.

Passo e non chiudo (per ora, ma ci sono molto vicino)

Anonimo ha detto...

Ave camerati,
ci si risente dopo.

Fabio domani sei mica verso Sorano ?

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, camerati e non.

No Riccardo domani sono a casa con la famigliola (mattina) dopo mangiato facciamo una volata a Roma al "Family Day"
credo di essere da quelle parti per la metà di giugno.

Domandona a tutti.
Proviamo ad immaginare di far parte di uno schieramento politico noi stessi, e tutti quelli che postano, o hanno postato in questo blog, compreso quelli che solo leggono e firmano anonimo di buttare giù un programma di governo
vediamo che ne esce fuori?
X MFL
ti chiamo in questa causa se vuoi aprire un nuovo Post perchè credo che quello che vorremmo non è differente da quello che vuole Flagello e Love e Anonimo, magari ci saranno sfumature.
Fabio

Anonimo ha detto...

Per la nuova Italia vorrei:
Meritocrazia e libertà,

- politici + uomini che si interessano davvero ai problemi della gente,

+ sicurezza sociale(non proprio olio di ricino e manganello ma quasi) ,

+++ politica....E per quanto riguarda i programmi elettorali,io li abolirei...piuttosto organizzerei milioni di comizi in mezzo alla gente, affinchè la gente sia parte attiva, perchè possa interrogare i candidati su ciò che intendono fare su una o un'altra questione.Preferirei fare a meno dei giornalisti faziosi!!!

Anonimo ha detto...

Solar si incazza per missione antifascio, Solar dice che aveva diradato la partecipazione alle discussioni per la presenza dei pastori fiorentini e maremmani; Il Giulivo commenta la "fuga" con: morto un papa se ne fa un altro; Flagello si incazza quando uno dice la sua sugli USA; tanti Giulivi evitavano le discussioni per l'aria irrespirabile; Love si incazza non sò per cosa;
a questo punto noto che ogni tanto una bella incazzatura fa bene perchè forse viene fuori quello che in realtà le persone pensano di me.
Io non sono "socio" di nessuno, la mia è una ditta individuale in tutti i sensi, penso e ragiono col mio cervello malato ed evito sempre di voler imporre i miei ragionamenti malati. Non ho imposto a nessuno di non andare alla Giuliva cena di Pistoia e non imporrò a nessuno di andare a Bologna. Personalmente e compatibilmente con gli impegni e sopratutto con la partecipazione della mia famiglia mi sarebbe piaciuto, per incontrare coloro che mi ho sentito più vicini: Love, Flagello, Frazil, Holahan, Blacksheep, Italgo, e qualche altro; ma riflettendoci bene preferisco evitare, in fondo al padrone di casa la gente come me non va bene, per cui ci saranno altre occasioni per conoscervi.
Per quanto riguarda il mio futuro caro Flagello credo che dipenda per il 99% solo ed esclusivamente da me e dalla mia capacità di stare al mondo (salute permettendo) e lottare per quello in cui credo. 43% di tasse pagavo col Berlusca, 43% le pago con Brodi, nessuno mi regala nulla, per la patria ha già combattuto il mi nonno fascista, la libertà l'ho trovata sia nel 64 che nel 94 che nel 99 che nel 2007, l'Europa Unita mi sembra più per i turisti che per i cittadini, amo la famiglia vecchio stile, le convivenze e finocchiame vario fanno parte del consumismo dilagante e non le sopporto, non faccio spesa alla COOP, drogati e centri sociali li metterei ai lavori forzati insieme a quelli che ostentano la ricchezza in faccia ai poveri. Cinesi, marocchiname e chiunque viene per rompere i coglioni deve essere duramente percosso e rispedito a casa. Sono insomma per una Destra Cristiana e Sociale.

Anonimo ha detto...

MFL, non me la prendo se "vomiti" qualcosa, solo preferisco se mantieni una distinzione come fa Ristacci. Comunque bona, come dite voi, sai che siamo sempre andati d'accordo tu, Lex, Valker, io ed altri. Non chiudere pure tu se no qui si parla da soli ... ;-)

Ristacci, l'ho detto : sono un integralista filoamericano, per forza mi incazzo quando mi toccano gli USA. Soprattutto quando lo si fa strumentalmente.Un conto è addebitargli degli errori reali (e non nego ve ne siano seppure meno di quelli compiuti dagli europei in 2000 anni) un altro è sostenere tesi smentite da TUTTI gli storici tipo la favoletta delle atomiche sganciate per "spaventare" i sovietici ...

Venendo al punto, dici "43% di tasse pagavo col Berlusca, 43% le pago con Brodi". Premesso che non valuto un governo solo dalle tasse che fa pagare ma dai servizi che fornisce in cambio e dalla linea politica interna ed estera che segue, io pagavo 46 % di tasse con Frodi1, pagherò di più con Frodi2 e pagavo meno con Silvio poichè essendo monoreddito con moglie e due figli a carico la politica del cdx mi favoriva. Non so che lavoro tu faccia, io ho partita IVA, nessuno regala nulla nemmeno a me. Mio nonno è morto in Albania camicia nera volontario lasciando moglie e due figli. Non ha fatto un grande affare. Non so di che libertà tu parli riferendoti al '64, '94 eccetera. Io ho sempre trovato in questo Paese la libertà solo per chi ha dietro masse di bastardi vocianti o capitali accumulati in maniera singolare (Agnelli, De Benedetti, Benetton, Cecchi Gori, Tanzi, Cragnotti eccetera). Berlusconi è e resta un imprenditore nmon un faccendiere. Guarda caso tutti gli altri suddetti stanno a sinistra !
Da "l'Europa Unita" in giù sottoscrivo in pieno. Permettimi di ricordare però che chi favoreggia il "nuovo proletariato" di immigrazione straniera sono solo i comunisti e quelli di Forza Nuova e dintorni. Io qualche domanda me la farei ...

Peccato se non vieni a Bologna, mi sarebbe piaciuto incazzarmi dal vivo ;-))

Anonimo ha detto...

Flagellaccio,
facciamo così, molto probabilmente verrò verso Limbiate tra un paio di settimane, ti avviso, così ci si incazza prima di Bologna.
Cosa preferisci boxe tradizionale o kick-boxing ?
Ave camerati, dove siete ? C'è in vista il "puntatone" preparate pop corn e Coca ....

Anonimo ha detto...

amici, basta arrabbiarsi per sfumature tra di noi, poi non fatemi dispetti a Love che assolutamente non li merita,
l'incontro a Bologna lo riterrei invece utile ed interessante perchè così almeno ci si conosce di persona, anche se qualcuno farà delle smorfie e chi se ne FREGA!

Anonimo ha detto...

E se io vi organizzo zitto zitto la rimpatriata Giuliva nera?

Omamma...

Anonimo ha detto...

Uau oppure Wow !
Si magari alla Locanda "Il Gatto Nero" di Casalecchio di Reno, il 16 giugno, eehhh ?
Menu del giorno:
- Antipasto Balilla:
Olive nere snoccionalate e
ripiene;
Fascio di asparagi con uovo al
tegamino;
Crema di fagioli e lenticchie
nere in crostino di salsiccia
Littoria;
- Primo Aventino:
Risotto e spaghetti al nero
di seppia;
- Secondo Autarchico:
Involtino di cavolo nero con
filetto di manzo manganellato;
- Dessert Abissino:
Macedonia Addis-Abeba;
- Acqua "Ave"
- Caffè surrogato "Boia chi molla"
- Vini: Nero d'Avola
Manganello di Montalcino
Fasciolo delle Langhe

Prezzo: Euro ... non lo so ora basta

Anonimo ha detto...

gente,se conoscete pistoiesi datemi una mano
x le comunali,indicate i ragazzi dell'unione dei cittadini
se si strappa un posto,legge elettorale alla mano si strappa a FI...penso non vi dispiaccia
DAIDAIDAI

Anonimo ha detto...

ahhhhhhh

allora non ci siamo capiti... il sedicigiugno NOOOOOOOO!!!!

se non nasce FIAMMA (pardon, ANNA)
un mi posso miha muovere da casa....

Anonimo ha detto...

Anonimo, oppure Lex, guarda che della tua presenza il 16 giugno a Bologna a quelli là non gnene frega una beata mazza!

Anonimo ha detto...

Zeni,
ancora con questa Unione ?
Ma un c'avevi altri nomi ?
Comunque faccio il possibile, Candeglia è comune di Pistoia ?
Anonimo, ma di cosa ti preoccupi si pole spostare il luogo, la ribotta nera si pole fare anco davanti al Meyer (se tu sei di Fiorenza ovviamente).

Anonimo ha detto...

Oh Ristacci, al Meyer i bambini un nascono! Si curano!!!

Anonimo ha detto...

...oh l'anonimo so io...

Anonimo ha detto...

si vabbe'.. LEX

Anonimo ha detto...

MFL, sò na sega io, un so miha di Fiorenza, sento un gran parlare di questo Meyer. Allora se li curano e basta un sò boni a una sega, la mi nonna li faceva nasce da se.

Anonimo ha detto...

Lex, ma questa figliola che ti sta per nascere sti sta rincoglionendo???

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi, tutti a Bologna; ci si incontra e sicuramente si stempera tutto. Tutti contro questa sinistra, come in Sicilia!
Ciao.

Anonimo ha detto...

"Cosa preferisci boxe tradizionale o kick-boxing ?"
Ristacci, come sei grezzo !! :-)
O la pistola ad un colpo solo da 16 passi o (preferisco) la sciabola all'ultimo sangue !

MFL, se Lex non viene a Bologna a noi dispiace eccome, se non vieni TU non ce ne frega una beata mazza ;-))

Però il menu di Ristacci mi garba, non è che vogliate prendere il nemico ... per la gola ?!

Saluti e baci.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ho un nuovo post, tanto per affermare che certa "gente di una volta" non è ancora scomparsa!

A noi!

Anonimo ha detto...

Oddio...speriamo capisca che scherzi... e si ricordi che è una risposta al post che ha scritto lui.. mah :-((
Con MFL non si può mai essere tranquilli...gnec gnec
Siete bravi eh...PERO' NON AVETE UN CA..O DI MEMORIA ;-))

Anonimo ha detto...

grazie Flage' troppo bbuono...
MFL certo che mi sta rincojonendo, da noi si dice che ci vojono i pannoloni...

a proposito: na un linketto ad ANoAG nulla???

Anonimo ha detto...

E INTANTO SUL GIULIBO CONTINUA IL RICICLAGGIO... TAX IS NOW??? PRODIFONE??? GIA' SENTITA E GIA' VISTA!!!

Anonimo ha detto...

Giulivo? What's Giulivo?

Lex, ti accontenterò, per i links, ma comunque per me oggi come oggi AN=DC. AG se ne può ancora parlare, ma ci siamo vicini...

Anonimo ha detto...

Flagello,
il duello tipo mezzogiorno di foco mi sa troppo di selvaggio west e si finirebbe pè leticassi ancora, forse l'uniche cose che ci possono accomunare sono qualche grande del rock, per la spada ti lascio Aramis. Si potrebbe fà una sfida culinaria ....

Anonimo ha detto...

culinaria:
s.f., sistema di areazione dei glutei.

(Trio Marchesini Solenghi Lopez, 1987)

Anonimo ha detto...

Flagello scrisse:
"MFL, se Lex non viene a Bologna a noi dispiace eccome, se non vieni TU non ce ne frega una beata mazza ;-))"

Non l'ho capita.

Però se mi chiamavo Giulivo ti bannavo, tanto questo non è un sito di libertà. Ma mi chiamo MFL, e ti sopporterò.

Anonimo ha detto...

eheheh cosa vi avevo detto? :-)))

Anonimo ha detto...

Simò, quanto c'avevi a squola in condotta ?

Anonimo ha detto...

Complimenti, avete dimostrato la vostra incommensurabile ironia e, soprattutto, (traspare dal racconto),la vostra sana goliardia.
Siete ragazzi in gamba, indipendentemente da tutto ciò che si è verificato. Spero, veramente di cuore, di potervi incontrare a Bologna, finirà con un grande abbraccio, come in questa straordinaria storia.
Saluti, come volete voi.

Anonimo ha detto...

Per me questo anonimo è il Giulivo...

Anonimo ha detto...

No è Fonzie, un ce la fa a dire "Ho sbagliato". Ora bisogno che vada perche son collegato tramite cellulare dal mi rifugio segreto.

Anonimo ha detto...

NOOOO, E CHE MISERIACCIA!!!

UNA VOLTA CHE AZZECCA UNA DICHIARAZIONE SI FIRMA PURE COME ANONIMO???

PER ME E' LOVE!

Anonimo ha detto...

NO per me è S.B. che si è letto tutto il racconto del Ris. e si stà a mori' dalle risate, e unnè più bono ha mette i su nome

Anonimo ha detto...

occatsir èhcrep it imrif la oirartnoc ???

(accidenti alla peperonata, devo smetterla di mangiarla anche a desinare...)

Anonimo ha detto...

I CHE DICI ???????????

Anonimo ha detto...

No ragazzi, non sono il Giulivo. Partecipo anch'io al blog e mi è dispiaciuto quando si è verificata la "scissione".
Sicuramente ci sono state incomprensioni ma, secondo me, non meritate di essere fuori dal blog.
Dai ci si vede a Bologna per chiarire tutto.
un abbraccio.

Anonimo ha detto...

???oirartnoc la imrif it èhcrep occatsir
l'HO SISTEMATO A TE LA PEPERONATA TI FA MALE

Anonimo ha detto...

?!!ENIMAID EHC AMRIF E OLLEGALF

Anonimo ha detto...

Ragazzi, queste amministrative in Sicilia ci hanno eccitato un attimino, CALMIAMOCI PER FAVORE!!!

Anonimo ha detto...

...ma Zeni è morto?

Anonimo ha detto...

Mfl, ho firmato al contrario perchè sono ricercato, ora sono in un posticino tranquillo e posso trasmettere con calma.

Anonimo ha detto...

gente oggi poca vèla

Anonimo ha detto...

Prima di coricarvi:

http://www.francescabardelli.it/

Buonanotte

Anonimo ha detto...

http://www.francescabardelli.it

Anonimo ha detto...

?!!ENIMAID EHC AMRIF E OLLEGALF

No, no, io clicco sempre su "altro" e firmo giusto (da sinistra a DESTRA ...)

MFL, chiaramente stavo scherzando, se venissi a Bologna mi farebbe piacere anche perchè potrei vedere se dal vero sei così brutto come in foto :-))

E adesso bannami (e come fai che qui non c'è la registrazione, oh grullo ???) ;-)

Anonimo ha detto...

a proposito di dove stiamo andando:

la Brambilla MASSACRATA stasera a Ballarò da Soru e Floris...

e quella dovrebbe essere la leader del futuro Centrodestra???
Ma allora e' meglio questa su...

Anonimo ha detto...

Sono libeccio conosco il Giulivo, ma da un amico ho conosciuto voi, vi leggo volentieri e verrò a trovarvi spesso.
Dove andiamo?
Non lo sappiamo ancora, l'unica certezza è che di questo passo stiamo incamminandoci tra le fauci dell'islamismo integralista, e ancor di più ci stiamo avventurando in un vicolo cieco.
Non c'è più alcuna identità sociale, culturale e politica.

Viva la destra sociale e socialista di MUSSOLINI.

Anonimo ha detto...

ragazzi insisto vediamoci a Bologna alla facciaccia degli altri
siamo in fin dei conti tutti anticomunisti o no?
Se poi MFL organizza un bell'incontro tra noi sempre disposto a venire

Anonimo ha detto...

Omamma rispunta la Bardelli!!!

Abbella gnoccona de zio!

Ora, Flagello, hai capito cosa intendevo quando dicevo che il baco l'avevamo già all'interno?

Anonimo, lo potevi anche dire che eri la Bardelli!

Anonimo ha detto...

Allora... l'anonimissimo ero io... Quello che ha detto che non avete un ca... di memoria e che MFL è PERICOLOSO! :-)) (a proposito emmeffelluccio lo sai vero? che i due punti trattino e parentesi tonda che chiude SONO UN SORRISO? Se poi c'è il punto e virgola ti si strizza ADDIRITTURA l'occhio..) e anche quello di eheeheh cosa vi avevo detto? Per tutti gli altri non ne so niente.

Ristacci hai scritto un post da Ardito che mi ha fatto tornare la voglia di scrivere... però adesso non ho tempo per spiegarmi.
Vi voglio bene e dite alle vostre mogli che ne voglio anche a loro perchè vi sopportano. E poi mi hanno dato anche l'antidoto! :-))

Ciao MANICA DI MATTI!

E naturalmente BOIA CHI MOLLA! Quindi su Bologna fossi in voi ci penserei seriamente... fate un piacere a noi se ci venite e non ci mollate. Teste di Rapa.

Il presente è orrido per certi aspetti, RENDIAMOLO MIGLIORE.
Altrimenti...cazzo la randa e... me ne frego! :-))

Anonimo ha detto...

Portofina, e ci credo i delfini un sanno scrive, mentre declassandoti ad otaria, con un pò di buona volontà, ci sei riuscita.

Anonimo ha detto...

Certo che sei un fenomeno..ce l'hai sempre pronta eh...? ;-))

Anonimo ha detto...

Ieri ho sbagliato url, cliccate su:

www.luis&aldonza/pistoiavorrebbecambiare.pt.forzitalia.it

Scusate per l'errore.

Anonimo ha detto...

Bello.

E questo link funzionerebbe?

Ma aldonza non è la Paola Fortunati, amichetta della Bardelli?

Anonimo ha detto...

Ragazzi il vero anonimo sono io.
Gli altri sono soltanto imitazioni.
Non vi riformulo i complimenti per la vostra simpatia (oramai è superfluo), ma vi invito caldamente a venire a Bologna. Da vicino ci si gurda negli occhi e si levigano tante imperfezioni. Dai, incontriamoci.
un saluto, come volete voi.

Anonimo ha detto...

Infatti, e Luis dovrebbe essere la Bardelli amichetta della Fortunati.
Ho parlato con Littorio De Fascio, il famoso regista, ha detto che ha in programmazione una pellicola dal titolo "Aldonza e Luis", la scena finale è: Aldonza e Luis su una Smart cabrio (la Smart è quella di Luis (Bardelli) alla quale i comunisti gli hanno tagliato via il tettino) a Livorno davanti a Calafuria, dietro un branco di pistoiesi incazzati neri (sembra che sia successo qualcosa dopo le elezioni) loro si guardano in faccia e Aldonza dice "Pistoia un'è cambiata, ma se un ci si leva di culo ci cambiano a noi ... si i connotati, vai pigia Luis". E si ripete la scena finale del canyon di Thelma e Louise.

Anonimo ha detto...

Per MFL,

Ciao camerata, grazie della visita sul mio blog e non ti preoccupare; non mi offendo mica se per un pò non passi!
;-)
Piuttosto ero io che volevo scusarmi per non essere presente qui; ma gli esami in questo periodo mi fanno impazzire... se riesco a trovare un pò di tempo faccio un piccolo post e te lo mando...

Saluti, A noi!

Anonimo ha detto...

E già che ci sono scrivo anche il commento n° 100...

:D

Anonimo ha detto...

E io il 101 :-))
Però non fatemi più paura urlando BASTA! Va bene?

Anonimo ha detto...

Hey MFL, ho fatto un articolo su Ferrero e la Bossi-Fini, che faccio lo pubblico qui o prima te lo mando così gli dai un occhiata?

Saluti.

Anonimo ha detto...

Ardito, questo blog è anche e soprattutto tuo, e anche se siamo neri è più un sito di libertà questo che tanti altri (capisciammé). Quindi pubblica pure!

Anonimo ha detto...

e intanto sul Giulibo si affidano addirittura a Clemente MaSterza...

A VOI... le conclusioni!!!

Anonimo ha detto...

Santamadonna, al peggio non c'è limite!