venerdì 20 aprile 2007

EUROPEI 2012



EURO 2012: ENNESIMO SCHIAFFO AL GOVERNO
Grazie a Melandri per la 'splendida' figuraRoma - "Ringraziamo sentitamente il ministro Melandri per la splendida figura che ha fatto fare al nostro Paese". Lo afferma il portavoce di Alleanza nazionale Andrea Ronchi, commentando la mancata assegnazione all'Italia degli Europei di calcio del 2012."Ciò dimostra - aggiunge l'esponente di An - che l'Italia è una nazione senza 'sistema paese', senza alcuna credibilità in nessun campo: si tratta dell'ennesimo schiaffo al governo, la sua ennesima brutta figura. Non oso immaginare - conclude - cosa avrebbe urlato la sinistra se ciò fosse accaduto ai tempi del governo Berlusconi".
Il capogruppo di An alla Camera, Ignazio La Russa, invece afferma sarcastico: "Mi aspetto adesso che gli esponenti del governo di sinistra ci vengano a dare la notizia a bordo di un pullman scoperto..."."La prima responsabile - prosegue La Russa - è senza dubbio l'insipienza del governo, poi ci metterei lo spirito vendicativo di Platini e dei francesi nei nostri confronti".
"Questo governo crea solo danni. Sia nelle vicende drammatiche che in quelle sportive", commenta Maurizio Gasparri, che riferito al ministro per le politiche sportive, Giovanna Melandri, aggiunge: "Il ministro era apparsa nel luglio scorso, in tante occasioni, come se avesse vinto lei i mondiali. Ora che poteva dare un contributo utile ha pensato al suo esibizionismo ed ha guidato l'Italia all'ennesima figuraccia sulla scena internazionale".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La Melandri aveva tutti gli argomenti giusti per potersi aggiudicare gli europei 2012, se portava anche Luxuria ci sarebbe stata la possibilità di convincere anche quelli indecisi, ma se portavano anche i budelli di su mà c'avrebbero dato anche i mondiali del 2014 e 2018.

Anonimo ha detto...

Bentornato Ristacci a Pisa a parte i pisani tutto bene?
Un sarebbe mica male "Papa Ristacci I°"

Anonimo ha detto...

Tutto bene Fabio, la torre è sempre in piedi.
Ho provato a iscrivimi al seminario ma m'hanno detto che un ho più l'età, nemmeno i preti mi vogliono .......

Anonimo ha detto...

Ieri a Firenze abbiamo avuto la visita di Berlusconi, il massimo della goduria è stata quando a fatto il suo ingresso al palasport, tutti i vari giornalisti lo hanno preso d'assalto sono dovuti intervenire gli uomini d'ordine per proteggerlo sapete chi erano?
Tutti i portuali di Livorno(comunisti) che lo hanno sempre criticato e insultato in tutte le occasioni

Anonimo ha detto...

BELLA STORIA LA MELANDRINA... SI SIAM FATTI FOTTERE DA UKRAINA E POLONIO... MANNATELOAPIJ.... STO GOVERNO DI MERDA!!!

ORA AGGIUNGEREI: VISTO CHE GLI STADI NON VI SERVONO PIU' PER MAGNARCI SU PERCHE' NON DATE GLI STADI DI PROPRIETA'???

forzaLAZIO!